FAQ:

REGISTRAZIONE

 

Come faccio a registrarmi al vostro sito?

È sufficiente cliccare sul link posto in alto “ENTRA” e successivamente “CREA UN ACCOUNT” e compilare tutti i campi presenti nel modulo. Tutte le comunicazioni verranno effettuate tramite e-mail pertanto è necessario inserire un indirizzo e-mail valido e funzionante. Dopo la registrazione saranno analizzati i dati da Evita s.r.l. e successivamente riceverai un e-mail con i dati per le tue credenziali di accesso.

 

Cosa posso fare se non ricevo la mail di conferma della registrazione?

Alcuni servizi di posta elettronica effettuano controlli sui nuovi indirizzi e-mail e potrebbero collocare il messaggio nella casella di spam, segna come “attendibile” la mail, in questo modo le successive comunicazione andranno direttamente nella posta in arrivo.

Se non ricevi il messaggio di conferma, scrivici una mail andando nel modulo dei “CONTATTACI”

 

Come faccio ad accedere al mio account se ho perso o dimenticato il mio nome utente?

È sufficiente cliccare sul link posto in alto a destra “entra” e poi “Ho dimenticato la password” e inserire il tuo nome utente scelto in fase di registrazione, riceverai una mail con una nuova password per accedere. Questa password è generata in automatico, ti consigliamo di cambiarla dopo aver effettuato l’accesso.

 

È possibile modificare i propri dati personali?

Una volta effettuato l’accesso è presente un’area personale riservata in cui è possibile modificare i propri dati riguardanti l’anagrafica, la password, gli indirizzi di destinazione delle proprie ordinazioni e controllare tutti gli ordini effettuati, in caso non riuscite a modificare i vostri dati, potete inviarci un email e noi saremo in grado di aiutarvi.

 

 

COME FARE UN ORDINE

 

Devo essere registrato per fare un ordine?

Per fare un ordine è necessaria la registrazione, in questo modo saranno calcolate correttamente le spese di spedizione e si potrà visualizzare il prezzo di ogni singolo articolo.

 

Quali sono i tempi e i modi di consegna?

Per la consegna, in Italia e fuori dal territorio nazionale, ci serviamo del corriere: Traco T.N.T. Per la preparazione dell'ordine e per la sua messa in consegna ci occorrono circa 3 giorni lavorativi. Fanno eccezione gli articoli non presenti in magazzino, ma ordinabili, per i quali si richiede da 7 a massimo 20 giorni lavorativi. Tali eccezioni sono comunicate nella descrizione di ciascun articolo. Consigliamo pertanto, di leggere sempre attentamente quanto indicato nei dettagli di ciascun prodotto.

Nel proprio account è possibile indicare diversi indirizzi e selezionare quello adatto ogni volta che si effettua un ordine. Il cambiamento di indirizzo è completamente gratuito.

 

Posso richiedere la spedizione dell’ordine ad un indirizzo diverso da quello di residenza? Quanto costa questa richiesta?

Nel proprio account è possibile indicare diversi indirizzi e selezionare quello adatto ogni volta che si effettua un ordine. Il cambiamento di indirizzo è completamente gratuito.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite se viene effettuato un ordine con importo superiore a 600 euro per l’Italia.

Le spese di spedizione possono variare in base al paese di destinazione e al peso del pacco.

Se viene richiesto lo spostamento della data di consegna dopo che il corriere ha già ritirato la merce per la spedizione verrà addebitato un ulteriore costo, in relazione al termine di giacenza, che verrà prontamente comunicato.

 

Quali sono i corrieri che effettuano le consegne?

VenereModa.com si avvale del corriere TRACO TNT

TNT Italy è parte di TNT N.V., tra i leader mondiali nei servizi di trasporto espresso. Fornitore globale di soluzioni di consegna customizzate, dispone di un network nazionale con oltre 100 filiali, 14 Hub, 3 customer service e oltre 1.200 TNT Point.

Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?

È possibile pagare con le principali carte di credito, con il servizio Paypal e con contrassegno.

Ti ricordiamo che tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri, inoltre, non siamo MAI a conoscenza dei dati della tua carta di credito in nessun caso.

 

Cosa devo fare per esercitare il diritto di recesso?

L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso deve essere esercitato dall’acquirente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Evìta s.r.l – Via delle Spinelle 38  – 74011 Castellaneta (Ta), entro i termini previsti per legge. Il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui Evìta s.r.l sarà informata, con le modalità di cui sopra, dell’esercizio del diritto di recesso da parte dell’acquirente; lo stesso è tenuto entro 10 giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, a spedire il reso all'indirizzo di Evìta s.r.l con spedizione tracciabile e spese a carico dell’acquirente. Per annullare un ordine e per qualsiasi altra richiesta ed informazione, Vi preghiamo di scriverci all'indirizzo email italy@veneremoda.com o telefonare negli orari seguenti 09,00 - 18,00 dal lunedì al venerdì allo 0998441532 Evìta s.r.l accompagna la merce spedita con fattura accompagnatoria, inserita all'interno del pacco insieme alla merce acquistata.

 

Chi posso contattare per avere assistenza?

Il Servizio Clienti di veneremoda.com dispone di diversi canali di comunicazione.

Un sevizio e-mail (italy@veneremoda.com) con cui potrete scriverci le vostre richieste. I nostri operatori risponderanno via e-mail all’indirizzo che avete indicato. Se desiderate essere contattati telefonicamente vi preghiamo di indicare un numero di telefono direttamente nella vostra e-mail. Potete utilizzare il modulo di contatti nella sezione Contattaci.

Un servizio telefonico (Tel. 0998441532 ) con cui potrete comunicare le vostre richieste direttamente ai nostri operatori.

 

Posso controllare lo stato dei miei ordini?

Per controllare lo stato degli ordini basta effettuare il login nel sito inserendo Username e Password. Una volta loggato su www.veneremoda.com puoi andare nella sezione “I tuoi ordini” e verificarne lo stato o contattarci via email.